Registrati
Non ricordi la password?
Richiedi l'e-mail di attivazione.
Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione, oppure accedi con il tuo account Facebook in un attimo.
Home
Forum
Locali
Negozi
Scuole
Dove andiamo stasera?
Eventi
Video (beta)

Ci trovi anche nelle pagine di

Dicembre 2017
Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab
1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 [16]
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31

No calendar events were found.

Autore Topic: Ballare il sabato a bergamo  (Letto 1376 volte)

Offline Maurizio

• l' riat
Ballare il sabato a bergamo
« il: 22 Maggio 2016, 17:38:40 »
  • Publish
  • Publish
  • Ciao ,
    Ma dove si deve andare per ballare decentemente a Bergamo il sabato? Ogni volta che ci provo me ne pento...

I locali si svuotano presto, spesso appena fanno il classico show poi la gente se ne va come se fosse venuta a vedere quello basta, per non parlare dei gruppi che sono ospitati, fanno lo show e poi sia mai che si fermano a ballare con la normale clientela. Ballano fra di loro per scaldarsi prima dello spettacolo e subito dopo te li vedi andare via con i loro trolly... a volte mi chiedo se sta gente lo fa perch gli piace ballare o   solo lavoro

In ultimo tema animatori, ogni locale serio dovrebbe averne almeno due per ogni sesso,  fate un salto nel milanese e ve ne renderete conto,  non saranno le due lire che un locale deve dare a mandarlo in rovina... anzi sicuramente avrebbe un ottimo rendiconto

Offline luc_one

• l' riat
    Re:Ballare il sabato a bergamo
    « Risposta #1 il: 27 Maggio 2016, 17:38:27 »
  • Publish
  • Publish
  • Purtroppo io sono uno di quelli che si sono "trasferiti" a ballare nel milanese gi da qualche anno quando le differenze di musica, stili di ballo, locali erano notevoli, forse oggi lo sono un po' meno ma di locali nel bergamasco sembra non ne siano rimasti molti, giusto quelli storici. Per quel che riguarda l'animazione, sono d'accordo con te che un locale frequentato pi volentieri se ci sono, in alcuni locali, i pi grandi, se ne vedono addirittura 6/8 tra ballerine/ini. Detto questo il ballo dovrebbe essere a mio avviso "social" tutto quello che c' in pi tra spettacoli, animazione ecc... dovrebbe fare da contorno. Vabb in pratica non ti ho risposto ma questo il mio pensiero.
    Ciao.

Offline Breksingdgf

• l' riat
      • Недфорспид
    Ballare il sabato a be
    « Risposta #2 il: 25 Giugno 2016, 05:38:03 »
  • Publish
  • Publish
  • pure lora... io ci sono appena mi sveglio... il punto  che non so quando mi sveglio.. vab mettere tra le 14.30 e le 15.30 di sabato.. domenica non so se ci sono