Registrati
Non ricordi la password?
Richiedi l'e-mail di attivazione.
Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione, oppure accedi con il tuo account Facebook in un attimo.
Home
Forum
Locali
Negozi
Scuole
Dove andiamo stasera?
Eventi
Video (beta)

Ci trovi anche nelle pagine di

Maggio 2019
Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab
1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 [27] 28 29 30 31

Autore Topic: che stile vi piace ballare?  (Letto 4928 volte)

Offline stunzycher

• Moderator
  • al m'ha tirt matt
    • http://www.salsabergamo.it
che stile vi piace ballare?
« il: 19 Settembre 2006, 17:13:02 »
  • Publish
  • Publish
  • cioe',in che stile vi riconoscete di piu?

nel vostro cammino/approccio/innamoramento salsero,cosa o come vi appaga di piu' ballare?

cubana,los angeles style,portoricana,new york style,free style (ballare in linea sull'1?),bachata, cha  cha,rueda,son,
    bolero,bomba,plena,reggaeton,polka,mazurka,ecc.. :lol:

Offline Lucky

• al gh ma l'parla poc
    • *
    « Risposta #1 il: 19 Settembre 2006, 20:11:47 »
  • Publish
  • Publish
  • Ultimamente la polka mi acchiappa molto... :P  :P
    SOY EL TUBO DEL GUAGUANCO

Offline Lucky

• al gh ma l'parla poc
    • *
    « Risposta #2 il: 19 Settembre 2006, 20:22:40 »
  • Publish
  • Publish
  • Vabb dai il primo messaggio sul forum nn poteva essere serio.. :roll:  :roll: .. a meil ny stylem'acchiappa proprio.. che ho ancora questo piccolo passo da fare dalla teoria alla pratica... :lol:  :lol:
    SOY EL TUBO DEL GUAGUANCO

Offline Miciu

• Staff
    • so stff de dt
      • http://www.moddingplanet.it
    « Risposta #3 il: 20 Settembre 2006, 09:39:04 »
  • Publish
  • Publish
  • In quale mi riconosco?...

Mmmhhhhh... dipende molto dalla serata.... e dal ballerino.

La linea il mio primo amore (eh... lo so.. vedendomi non si direbbe... pasticcino rulez!!!   :lol:  )... per da qualche mese ho (ri)scoperto la salsa cubana.
    Quindi, per rispondere bene alla domanda dico: dipende dalla serata e anche dal ballerino.
    Portoricana e NY style sono sempre le benvenute... per se ho voglia di "giocare" un po' e ballare senza troppo stress... una bella salsa cubana (ma anche 2 o 3) ci sta proprio!
    E se proprio voglio strafare... una bella ruedina e sono felice come una pasqua!!!!  8)

Offline vacaloca

• l' 'mpo che 'l parla
    • **
    « Risposta #4 il: 20 Settembre 2006, 20:57:27 »
  • Publish
  • Publish
  • Direi salsa portoricana, anche se ultimamente il cha cha mi acchiappa un bel po'.... ma l'importante ballare :P

ciao a tutti
    Il vino e nemico dell'uomo..... chi fugge davanti al nemico un codardo (proverbio alpino)

Offline agate86

• al gh ma l'parla poc
    • *
    « Risposta #5 il: 21 Settembre 2006, 12:24:39 »
  • Publish
  • Publish
  • mah...per quanto mi rigurda la baciata col sottofondo degli aventura per me gi il top..e poi basta questo in discoteca per cuccare di brutto...e quando dico brutto intendo  DI BRUTTO BRUTTO BRUTTO E'!!!!
    ..Avrai il tuo tempo per andar lontano, camminerai dimenticando, ti fermerai sognando...

Offline mandrillo

• al gh ma l'parla poc
    • *
    Re: che stile vi piace ballare?
    « Risposta #6 il: 21 Settembre 2006, 13:26:11 »
  • Publish
  • Publish
  • Ciao a tutti...
    Volevo solo dire la mia sull'argomento...
    Si pu ballare in qualsiasi modo, su qualsiasi tempo e con qualsiasi stile purch ci si diverta... Basta che il ballerino abbia rispetto della ballerina e che la ballerina lasci un p di fantasia al ballerino, almeno nel ballo siamo noi a guidare...per non dire a comandare. Visto che in tutte le altre cose  ci pensate voi donne a comandare!!! Ragazzi, ballate ballate ballate... Ciao a tutti.
    P.S. Io e gli amici che hanno organizzato la serata vi aspettiamo il 27 di settembre all'havana di cavernago, serata da non perdere...

Offline la bonita

• l' 'mpo che 'l parla
    • **
      • http://www.altevette.com
    Re: che stile vi piace ballare?
    « Risposta #7 il: 21 Settembre 2006, 13:29:49 »
  • Publish
  • Publish
  • Citazione da: "mandrillo"
    Ciao a tutti...
    Volevo solo dire la mia sull'argomento...
    Si pu ballare in qualsiasi modo, su qualsiasi tempo e con qualsiasi stile purch ci si diverta... Basta che il ballerino abbia rispetto della ballerina e che la ballerina lasci un p di fantasia al ballerino, almeno nel ballo siamo noi a guidare...per non dire a comandare. Visto che in tutte le altre cose  ci pensate voi donne a comandare!!! Ragazzi, ballate ballate ballate... Ciao a tutti.
    P.S. Io e gli amici che hanno organizzato la serata vi aspettiamo il 27 di settembre all'havana di cavernago, serata da non perdere...

Che Uomo!
    Peccato che io cerchi di comandare anche nel ballo....hi hi hi
     :lol:

Ultimamente sto pensando maggiormente al movimento, nel ballo, piuttosto che a passi e figure.....mi sento un po' pi "primitiva". Mettendo da parte la tecnica e lasciando che esca ci che sento....e questa una delle cose pi difficile......soprattutto pi complicata da far emergere.
    ww.altevette.com

Offline stunzycher

• Moderator
    • al m'ha tirt matt
      • http://www.salsabergamo.it
    « Risposta #8 il: 21 Settembre 2006, 16:07:33 »
  • Publish
  • Publish
  • a me personalmente piace ballare un po' tutto,dipende  molto  anche dalle serate e dal tipo di musica...

a new york nel novembre scorso ho scoperto il new york style..e devo dire che per ora il genere in cui mi riconosco di piu'..

ha una gestualita' ed uno stile completamente diverso da come ballavo prima e sto facendo una fatica boia ad imparare..ma mi ha aiutata molto ad "ammorbidirmi" (ci sto provando,ci sto provando!!) e a migliorare anche sull'1..

poi magari tra un anno ballero' sul 7 e un quarto,neh..chi lo sa,non si finisce mai di imparare,migliorare e crescere..

per ora mi piace cosi'!! :D

Offline agate86

• al gh ma l'parla poc
    • *
    « Risposta #9 il: 21 Settembre 2006, 18:03:26 »
  • Publish
  • Publish
  • Citazione da: "stunzycher"
    a me personalmente piace ballare un po' tutto,dipende  molto  anche dalle serate e dal tipo di musica...

a new york nel novembre scorso ho scoperto il new york style..e devo dire che per ora il genere in cui mi riconosco di piu'..

ha una gestualita' ed uno stile completamente diverso da come ballavo prima e sto facendo una fatica boia ad imparare..ma mi ha aiutata molto ad "ammorbidirmi" (ci sto provando,ci sto provando!!) e a migliorare anche sull'1..

poi magari tra un anno ballero' sul 7 e un quarto,neh..chi lo sa,non si finisce mai di imparare,migliorare e crescere..

per ora mi piace cosi'!! :D

occhio cha tra un anno potresti darti anche al liscio.... :-({|=  :-({|=  :-({|=
    ..Avrai il tuo tempo per andar lontano, camminerai dimenticando, ti fermerai sognando...

Offline Ricks1973

• Moderator
    • l' 'mpo che 'l parla
    « Risposta #10 il: 22 Settembre 2006, 00:15:56 »
  • Publish
  • Publish
  • Mmm...come dice Proietti...
    ammm me piasce....
    Il NY style...mi ci sento poprio bene :D
    Per ultimamente st imparando la rueda...e devo dire che non ci capisco un'H..troppa poca memoria  :D  :D  :D
    "E' meglio stare zitto e dare l'impressione di essere stupido, anziche aprire bocca e togliere qualsiasi dubbio! (Oscar Wilde)

grande frase... ma... perch darsi la zappa sui piedi?

Offline IMPACTO PICANTE

• al gh ma l'parla poc
    • *
    « Risposta #11 il: 26 Settembre 2006, 13:29:06 »
  • Publish
  • Publish
  • A me piace ballare l'hip hop sulla bachata ultimamente.... cosi' mi vendico di quelle ballerine che al tempo mi dicevano..... non invitare piu' a ballare (vedi decalogo) :twisted:

Offline simo amico della mafia dg

• l' riat
    « Risposta #12 il: 26 Settembre 2006, 13:53:38 »
  • Publish
  • Publish
  • a me piacciono le ballerine.... :oops:

e poi come balla il ricks.... 8)
    A MAFIA LLEGO'

Offline amaro lucano

• al gh ma l'parla poc
    • *
    « Risposta #13 il: 27 Settembre 2006, 17:12:43 »
  • Publish
  • Publish
  • Citazione da: "Lucky"
    Ultimamente la polka mi acchiappa molto... :P  :P

:D  :D  :D

perch la tarantella dove la vogliamo mettere?

io dico cubano perch quello s

ora sto seguendo un corso di portoricano
      spero tra un p di potere includere anche quello  8)