Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Registrati
Non ricordi la password?
Richiedi l'e-mail di attivazione.
Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione, oppure accedi con il tuo account Facebook in un attimo.
Home
Forum
Locali
Negozi
Scuole
Dove andiamo stasera?
Eventi
Video (beta)

Ci trovi anche nelle pagine di

Settembre 2019
Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 [19] 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30

No calendar events were found.

Autore Topic: Corso di pachanga cercasi  (Letto 5723 volte)

Offline Claude

• l' 'mpo che 'l parla
  • **
Re: Corso di pachanga cercasi
« Risposta #15 il: 18 Maggio 2008, 01:43:00 »
  • Publish
  • Publish
  • Qualcuno sa dove posso trovare un corso di pachanga o qualcuno che ne dia lezioni private a prezzi ragionevoli? :emo_045:

Peccato che mi sono iscritto a questo forum solo adesso.

Ti avrei consigliato un affollatissimo corso di Pachanga & Cha Cha Cha (una quarantina di partecipanti) che viene tenuto nella mitica scuola di Giacomino Frassica a Vimodrone (MI) ogni Mercoledi.

IL maestro, un certo MARCHINO, non potendo tediare la gente con un'intera ora settimanale di Pachanga, si inventato sta cosa di mezzora di Cha Cha, e il corso che ne risultato proprio carino.

In quella lezione si fa SOLO Pachanga e Cha Cha, non si fa Salsa.

Il Marchino, oltre ad eseere un fenomeno del ballo, lo anche della musica; il suo Ipod emana note viniliche di Principe Y Su Sexteto, Los Calvos de Ray Perez, e tante altre cose particolari che fanno la gioia degli alunni (sia quelli consapevoli, che gli altri).

(Playa Sirena/I Re Del Mambo)

www.danzalatina.it/iredelmambo/corsi.html

www.danzalatina.it/iredelmambo/staff.html
    « Ultima modifica: 18 Maggio 2008, 01:48:06 da Claude »

Offline Andrea

• l' 'mpo che 'l parla
    • **
    « Risposta #16 il: 18 Maggio 2008, 11:06:01 »
  • Publish
  • Publish
  • Qualcuno sa dove posso trovare un corso di pachanga o qualcuno che ne dia lezioni private a prezzi ragionevoli? :emo_045:

Peccato che mi sono iscritto a questo forum solo adesso.

Ti avrei consigliato un affollatissimo corso di Pachanga & Cha Cha Cha (una quarantina di partecipanti) che viene tenuto nella mitica scuola di Giacomino Frassica a Vimodrone (MI) ogni Mercoledi.

IL maestro, un certo MARCHINO, non potendo tediare la gente con un'intera ora settimanale di Pachanga, si inventato sta cosa di mezzora di Cha Cha, e il corso che ne risultato proprio carino.

In quella lezione si fa SOLO Pachanga e Cha Cha, non si fa Salsa.

Il Marchino, oltre ad eseere un fenomeno del ballo, lo anche della musica; il suo Ipod emana note viniliche di Principe Y Su Sexteto, Los Calvos de Ray Perez, e tante altre cose particolari che fanno la gioia degli alunni (sia quelli consapevoli, che gli altri).

(Playa Sirena/I Re Del Mambo)

www.danzalatina.it/iredelmambo/corsi.html

www.danzalatina.it/iredelmambo/staff.html

mannaia era pure vicino a me... vorr dire che lo seguo a settembre se replica... grazie infinite dell'info...

Offline Mino

• L'UOMO CHE SUSSURRAVA AI COMPUTER
    • Staff
    • so stff de dt
      • SalsaBergamo.it
    « Risposta #17 il: 19 Maggio 2008, 21:31:10 »
  • Publish
  • Publish
  • Ho spostato il video di Pachanga qui... clicca!!