Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Registrati
Non ricordi la password?
Richiedi l'e-mail di attivazione.
Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione, oppure accedi con il tuo account Facebook in un attimo.
Home
Forum
Locali
Negozi
Scuole
Dove andiamo stasera?
Eventi
Video (beta)

Ci trovi anche nelle pagine di

Settembre 2019
Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 [19] 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30

No calendar events were found.

Autore Topic: Brutta notizia -- chiedo conferma ---  (Letto 4716 volte)

Offline luna83

• che lngua
Re: Brutta notizia -- chiedo conferma ---
« Risposta #15 il: 09 Giugno 2009, 09:02:17 »
  • Publish
  • Publish
  • NO NO NO NO NOOOOOOOOOOOOOOOOO

fatemi capireeee: oltre a non insegnare per caso la mia pantera non far pi neanche animazione al luna?????

e io non la vedr mai pi ballareeee???? con mambo aggiungerei!!!

nononoon no no no noooooo noooooooo ditemi di nooooooooooooooooooooooooooooooo
    la vita come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo...

Offline Mambo64

• IL GRILLO DEL FORUM
    • so stff de dt
    « Risposta #16 il: 09 Giugno 2009, 09:46:56 »
  • Publish
  • Publish
  • NO NO NO NO NOOOOOOOOOOOOOOOOO

fatemi capireeee: oltre a non insegnare per caso la mia pantera non far pi neanche animazione al luna?????

e io non la vedr mai pi ballareeee???? con mambo aggiungerei!!!

nononoon no no no noooooo noooooooo ditemi di nooooooooooooooooooooooooooooooo

diciamo che posso dire che un paio di scarpe le ho appese anche io al chiodo :-)
    fortunatamente me ne rimangono altre..
    E allora scrivero'... BUON COMPLEANNO MAMBO TI AMO... ma non solo io.. tutti ti amiamo! 
    detto fatto tolta la faccina..

Offline Domino

• al m'ha tirt matt
    « Risposta #17 il: 09 Giugno 2009, 09:57:05 »
  • Publish
  • Publish
  • gia forse anche vero che il tipo di lavoro non ti permette proprio una vita privata.. feste domenche sabati le sere sempre a lavorare poi orari assurdi spesso e volentieri... alla fine probabilmente se lo fai per divertimento un conto ma quando lo fai per lavoro poi cerchi qualcosa di piu normale.. io da quel punto di vista li posso capire..

Concordo pienamente con Mambo......quando questo tipo di lavoro e la vita privata coincidono tutto pi facile.....quando invece la tua vita privata esula da questo tipo di lavoro alla fine devi fare una scelta.......
    Ottimo lavoro, mucchietto d'ossa!

Offline Mino

• L'UOMO CHE SUSSURRAVA AI COMPUTER
    • Staff
    • so stff de dt
      • SalsaBergamo.it
    « Risposta #18 il: 09 Giugno 2009, 10:07:07 »
  • Publish
  • Publish
  • Avete ragione. Ma pensavo che per loro lo facessero per divertimento, ma allo stesso tempo per lavoro.

Offline Miciu

• Staff
    • so stff de dt
      • http://www.moddingplanet.it
    « Risposta #19 il: 09 Giugno 2009, 10:20:20 »
  • Publish
  • Publish
  • Quando chiudono scuole "storiche" o che comunque tanto hanno dato agli allievi sempre una tristezza.

Mi chiedo per come mai questa decisione di chiudere completamente senza provare prima ad alleggerire il "carico" di lavoro diminuendo gli orari e/o affidando ad altri insegnanti alcuni corsi...  :pota:

Passare da "100 a 0" di botto alquanto strano...

Offline alesynth

• LA ZABETTA IDEOLOGICA DEL FORUM
    • l' 'mpo che 'l parla
    • **
    « Risposta #20 il: 09 Giugno 2009, 10:43:37 »
  • Publish
  • Publish
  • Avete ragione. Ma pensavo che per loro lo facessero per divertimento, ma allo stesso tempo per lavoro.

aggiorno un po' la cosa:
    ieri sn stato gi per fare il corso con Ferrigno /Haridian, e sebbene all'inizio il clima era disteso (la Stefy stata alla scuola fino alle 9pm --io inizio alle 9.15 pm), non l'ho vista ma so che era li), alla fine del corso non ho potuto altro che notare i vari insegnanti parlare della cosa decisamente stupiti, anche se a tono basso per non farsi capire.
    Non stato quindi ufficializzato ancora niente,dal chiacchierio ritengo sia stata una decisione di Fabio, non so dettata da cosa e non ho capito quanto definitiva, ma dai volti allibiti delle persone non posso altro che condividere il fatto di essere tutti stati spiazzati da ci.
    Vediamo se solo una segnalazione al mondo di una stanchezza (Fabio ha continuato a lavorare con un timpano perforato da ottobre dello scorso anno) piuttosto che altri problemi che non si sappiano.
    Spero che qualcosa cambier.. boh... :pota: :pota:

Offline Ath0zZo

• che lngua
    « Risposta #21 il: 09 Giugno 2009, 11:11:42 »
  • Publish
  • Publish

• ...... /Haridian,......

:444: :emo_018: :118:

scusate solo a sentire il nome.......

cmq davvero mi spaice, fabio e stefyyyyy due pilastri... cmq magari solo un periodo un po' cos, a fine anno si tutti un po' stressati........ e dubito che mollino cos a zero da un giorno all'altro
    Non giudicare il tuo vicino finch non avrai camminato per due lune nelle sue scarpe.

www.myspace.com/pietro_salsa
    www.youtube.com/Ath0zZo

Offline alesynth

• LA ZABETTA IDEOLOGICA DEL FORUM
    • l' 'mpo che 'l parla
    • **
    « Risposta #22 il: 09 Giugno 2009, 11:16:21 »
  • Publish
  • Publish

• ...... /Haridian,......

:444: :emo_018: :118:

scusate solo a sentire il nome.......

e non commento il resto....  :emo_029: :emo_029: :emo_029:

Offline Mambo64

• IL GRILLO DEL FORUM
    • so stff de dt
    « Risposta #23 il: 09 Giugno 2009, 20:27:33 »
  • Publish
  • Publish

aggiorno un po' la cosa:
    ieri sn stato gi per fare il corso con Ferrigno /Haridian, e sebbene all'inizio il clima era disteso (la Stefy stata alla scuola fino alle 9pm --io inizio alle 9.15 pm), non l'ho vista ma so che era li), alla fine del corso non ho potuto altro che notare i vari insegnanti parlare della cosa decisamente stupiti, anche se a tono basso per non farsi capire.
    Non stato quindi ufficializzato ancora niente,dal chiacchierio ritengo sia stata una decisione di Fabio, non so dettata da cosa e non ho capito quanto definitiva, ma dai volti allibiti delle persone non posso altro che condividere il fatto di essere tutti stati spiazzati da ci.
    Vediamo se solo una segnalazione al mondo di una stanchezza (Fabio ha continuato a lavorare con un timpano perforato da ottobre dello scorso anno) piuttosto che altri problemi che non si sappiano.
    Spero che qualcosa cambier.. boh... :pota: :pota:

non credo che cambi molto... mi sa che proprio definitiva almeno a breve

poi come dice athozzo con l'andar de tempo chissa ... ma dubito seriamente...
    E allora scrivero'... BUON COMPLEANNO MAMBO TI AMO... ma non solo io.. tutti ti amiamo! 
    detto fatto tolta la faccina..