Registrati
Non ricordi la password?
Richiedi l'e-mail di attivazione.
Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione, oppure accedi con il tuo account Facebook in un attimo.
Home
Forum
Locali
Negozi
Scuole
Dove andiamo stasera?
Eventi
Video (beta)

Ci trovi anche nelle pagine di

Novembre 2018
Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab
1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 [14] 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30

No calendar events were found.

Autore Topic: Aiuto!!  (Letto 3244 volte)

Offline yre

• l' riat
Aiuto!!
« il: 29 Novembre 2006, 22:29:00 »
  • Publish
  • Publish
  • Ciao a tutti. Dopo anni lontano dalle verdi valli sto per tornare. Ballare la mia passione e non ci penso proprio a mollare! Qualcuno mi pu dare delle indicazioni sulle scuole, i corsi e sui locali esistenti nella zona della valcamonica, del sebino e dintorni?? Grazie mille :) Yre
    iao a tutti. Mi sto x trasferire in Val Camonica. La mia passione il ballo (salsa, bachata,ecc.)  Qualcuno mi pu dare info sulle scuole e i locali della zona?? Grazie mille. Spero di conoscervi presto in pista;)

Offline IMPACTO PICANTE

• al gh ma l'parla poc
    • *
    Aiuto!!
    « Risposta #1 il: 29 Novembre 2006, 22:48:01 »
  • Publish
  • Publish
  • Beh potresti provare la scuola Pueblo Bianco della nostra stunzy. Adesso non ricordo bene di preciso dove insegnano, cmq puoi farti dare da lei tutte le info. Lui davide un ballerino a 360 gradi molto bravo, molto competente, e sicuramente i suoi punti di forza sono anche la cultura latina la tecnica e una vasta conoscenza della musica non per ultimo il suo stile che a m piace molto. Prima di scaturire fraintesi un ballerino a 360 per m uno che sa ballare di tutto.... io sono rimasto senza parole una sera al capital vedendolo ballare la cubana, sembrava avesse fatto solo quello fino a 5 min prima. Insomma mi sembra proprio il maestro che auguro a tutti per iniziare a ballare e non solo...... Per la stunzy beh che dire dovrebbe parlare un po' di meno..... :finga:  :finga:  :finga: ........ Pero' anche lei brava brava e sopratutto si vede che ha passione nelle cose che fa' e questo credimi non da tutti!!!!!

P.S. stunzy ti do le mie coordinate bancarie in pvt perch un regalino me lo dovresti proprio fare mi sembra. :finga:  :finga:

Offline stunzycher

• Moderator
    • al m'ha tirt matt
      • http://www.salsabergamo.it
    Aiuto!!
    « Risposta #2 il: 30 Novembre 2006, 09:30:52 »
  • Publish
  • Publish
  • Citazione da: "IMPACTO PICANTE"
    Beh potresti provare la scuola Pueblo Bianco della nostra stunzy. Adesso non ricordo bene di preciso dove insegnano, cmq puoi farti dare da lei tutte le info. Lui davide un ballerino a 360 gradi molto bravo, molto competente, e sicuramente i suoi punti di forza sono anche la cultura latina la tecnica e una vasta conoscenza della musica non per ultimo il suo stile che a m piace molto. Prima di scaturire fraintesi un ballerino a 360 per m uno che sa ballare di tutto.... io sono rimasto senza parole una sera al capital vedendolo ballare la cubana, sembrava avesse fatto solo quello fino a 5 min prima. Insomma mi sembra proprio il maestro che auguro a tutti per iniziare a ballare e non solo...... Per la stunzy beh che dire dovrebbe parlare un po' di meno..... :finga:  :finga:  :finga: ........ Pero' anche lei brava brava e sopratutto si vede che ha passione nelle cose che fa' e questo credimi non da tutti!!!!!

P.S. stunzy ti do le mie coordinate bancarie in pvt perch un regalino me lo dovresti proprio fare mi sembra. :finga:  :finga:

regalino??? :twisted:

'na mazzata tra cap'ecoll! :finga:

perche' parlare?
    quando parlo?
    dove?

uffaaaa :lol:

Offline IMPACTO PICANTE

• al gh ma l'parla poc
    • *
    Aiuto!!
    « Risposta #3 il: 30 Novembre 2006, 10:40:19 »
  • Publish
  • Publish
  • Citazione da: "stunzycher"

perche' parlare?
    quando parlo?
    dove?

Dai scherzavo stunzy :goodman:   solo per il fatto che sei sempre onnipresente sul forum..... ma daltronde ci mancherebbe una tua creatura no.....

Offline stunzycher

• Moderator
    • al m'ha tirt matt
    Aiuto!!
    « Risposta #4 il: 30 Novembre 2006, 11:53:42 »
  • Publish
  • Publish
    Citazione da: "stunzycher"

perche' parlare?
    quando parlo?
    dove?

Dai scherzavo stunzy :goodman:   solo per il fatto che sei sempre onnipresente sul forum..... ma daltronde ci mancherebbe una tua creatura no.....

ma lo so che schersavi! :finga:
    pensavo di parlare troppo a lezione o negli stage..ma poi ho pensato che non mi hai mai nemmeno vista,come facevi a saperlo?? :lol:

ah..be..sono onnipresente perche' sto chiudendo la mia attivita',per cui posso casseggiare ,dato che il capo sono iomemedesima!! :mrgreen:

ma da gennaio la solfa cambiera'! :(

il forum una nostra creatura..di tutti quelli che scrivono e contribuiscono a farlo crescere..
    io e l'admin l'abbiamo solo partorito!(cielo sono madre!!) :mrgreen:

Offline yre

• l' riat
    Grazie
    « Risposta #5 il: 30 Novembre 2006, 21:14:57 »
  • Publish
  • Publish
  • Ciao! Avevi ragione ho chiesto alla stunzy e mi ha gi dato un sacco di dritte. Grazie mille per l'aiuto. :) Ma voi cosa ballate principalmente cubana, portoricana, entrambe????
    iao a tutti. Mi sto x trasferire in Val Camonica. La mia passione il ballo (salsa, bachata,ecc.)  Qualcuno mi pu dare info sulle scuole e i locali della zona?? Grazie mille. Spero di conoscervi presto in pista;)

Offline Mino

• L'UOMO CHE SUSSURRAVA AI COMPUTER
    • Staff
    • so stff de dt
      • SalsaBergamo.it
    Aiuto!!
    « Risposta #6 il: 01 Dicembre 2006, 09:50:50 »
  • Publish
  • Publish
  • In questo thread si parla proprio di quello... clicca qui

Offline stunzycher

• Moderator
    • al m'ha tirt matt
    Aiuto!!
    « Risposta #7 il: 01 Dicembre 2006, 10:50:22 »
  • Publish
  • Publish
  • grassie mino..

yre figurati..benvenuta in questa gabbia di matti..se una sera sarai dei nostri vedrai che gli ometti ti faranno ballare tutti!!

vero???? :twisted:

Offline yre

• l' riat
    Aiuto!!
    « Risposta #8 il: 12 Dicembre 2006, 22:17:01 »
  • Publish
  • Publish
  • Citazione da: "stunzycher"
    yre figurati..benvenuta in questa gabbia di matti..se una sera sarai dei nostri vedrai che gli ometti ti faranno ballare tutti!!

vero???? :twisted:

guarda che ci conto!! la prima volta che torno in valle ci voglio venire! Sai che l sono andata una volta sola al capital, ma anni fa quando ancora non avevo fatto corsi, ma gi mi piaceva un sacco!!

Offline stunzycher

• Moderator
    • al m'ha tirt matt
    Aiuto!!
    « Risposta #9 il: 13 Dicembre 2006, 09:58:11 »
  • Publish
  • Publish
  • bene,bene..e noi ti aspettiamo! :)

Offline Ricks1973

• Staff
    • l' 'mpo che 'l parla
    Aiuto!!
    « Risposta #10 il: 14 Dicembre 2006, 12:34:04 »
  • Publish
  • Publish
    .... io sono rimasto senza parole una sera al capital vedendolo ballare la cubana, sembrava avesse fatto solo quello fino a 5 min prima.

Io che ballo cubana? dai che non ci crede nessuno  :)  dopo il terzo cuba libre devi vedere che stile... :mrgreen:
    "E' meglio stare zitto e dare l'impressione di essere stupido, anziche aprire bocca e togliere qualsiasi dubbio! (Oscar Wilde)

grande frase... ma... perch darsi la zappa sui piedi?